[Python] Intanto grazie a tutti

Gianluca Esposito giaespo a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 15:12:02 CET

Il giorno 16 gennaio 2015 13:49, Giovanni Porcari <
giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> Bene. Sempre disponibile a farti provare una applicazione web che ti farà
> cambiare idea ;)
>
> Ciao,
Mi interessa molto Genropy e ho dato una lettura veloce alla sandbox (molto
veloce e solo metà :) ).
A primo impatto mi risulta un pò strano del codice di questo tipo:

pane=root.div(width='720px',datapath='widgets',
                      background='white',border='1px solid
#F6F6F6',rounded='^.rounded',
                      margin='30px',shadow='1px 1px 2px #666 inset')

Se io collaborassi con un grafico per produrre la mia app, classico grafico
esperto di photoshop, html, css, js ... Non mi piacerebbe che scrivesse
codice python, seppur semplice ed orientato solo all'interfaccia.

E' vero che non è una web app tradizionale, ma preferirei un certo
disaccoppiamento tra interfaccia utente e backend (del resto mi sembra che
le librerie desktop si stiano anche loro muovendosi in questa direzione).
Per cui ti chiedo, visto che lo usate da anni in produzione, come
generalmente gestite il team? I grafici come si integrano? E' possibile
definire l'interfaccia indipendentemente da python?

Se la cosa non interessa la lista e vuoi rispondermi, puoi anche farlo in
privato :)

Grazie e ciao,
Gianluca Esposito