[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Carlo Miron carlo a miron.it
Gio 15 Gen 2015 22:16:33 CET

Il 15/gen/2015 18:56 "Giovanni Porcari" <giovanni.porcari a softwell.it> ha
scritto:

> Guarda, in qualche ora di impegno e senza nessun aiuto da parte mia
> uno sviluppatore di cui ho una stima immensa e che probabilmente ci legge
> è riuscito a studiarsi il nostro demone interprocesso di sessione
> e mi ha commentato :
>
> "Il demone di sessione e' splendido, risolve in modo elegante una marea di
> problematiche, e' la cosa su cui mi sono soffermato di piu' stanotte."

E lui di demoni se ne intende abbastanza.

> Mentre sulla GUI mi scriveva :
> "Le gui sono fantastiche, prendono a schiaffi qualsiasi cosa abbia mai
> visto (compreso xul di mozilla). Qualsiasi operatore che abbia usato un
> gestionale classico fosse costretto a passare a un app genropy sono sicuro
> che non avrebbe di che lamentarsi (anzi). Cosa che difficilmente si puo'
> dire quando si fa' passare un cliente a un gestionale web based."

Mentre di GUI notoriamente non capisce una saga :-P

©