[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 15 Gen 2015 21:22:15 CET

> A me Javascript PIACE.
>
> Picchiatemi, lapidatemi e strozzatemi ma non lo trovo così
> orrendo e usato lato client ci fai cose eccellenti.
> (ovviamente se capisci che contiene insidie nascoste
> per cui un campo minato al confronto è un luogo piacevole e rilassante).
>
> Usarlo come server... ehm Ma che vantaggio c'è ???

Io uso js in frontend. Con jQuery sopra diventa abbastanza simile a Python
da potermi quasi piacere, e poi usato a oggetti (si va beh) non e' cosi'
malaccio. bella la cosa sul campo minato, sull'usarl sul server, beh hai il
vaytaggio di avere un linguaggio in meno da usare (tra programmazione,
descrizione di pagina etc spesso ci si trova a menggiare 4, 5 anche 6
diversi bagagli) ma il discorso fila se lato server hai una chiavica come
PHP oppure un mostro di complessita' come Java. Se usi un linguaggio
morbido tutto decade.

Carlos