[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 15 Gen 2015 19:20:02 CET

> Il giorno 15/gen/2015, alle ore 17:47, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha scritto:
>
> Carlos Catucci:
> Avevo frainteso io. Pero' anche economicamente potrebbe tornargli qualcosa. In effetti se devi fare un gestionale (a meno che non sia un verticalizzato che ha delle caratteristiche davvero particolari) il prodotto sembra bello.
>
> O ti conquisti una fetta di mercato, e quindi "qualcuno ti compra". oppure il modello va avanti a donazioni e passa parola.
>
> Prima che vedi i soldi veri, troppa acqua sotto i ponti deve passare.

Comunque non č che genropy serva solo a fare gestionali.
Non so se conosci Docker. In ogni caso abbiamo scritto un po' di mesi fa
una GUI web a Docker usando genropy.

https://github.com/genropy/dockereasy

Se vuoi seguire il link al codice python https://github.com/genropy/dockereasy/blob/master/packages/base/webpages/index.py
potrai vedere che il codice per ottenere tutte le funzionalitą (e sono molte), č abbastanza
breve e non dovrebbe essere troppo difficile da capire per chi volesse leggerlo.

Il tutto ci č costato un paio di mezze giornate di lavoro giusto per mostrare che genropy
č una buona soluzione anche per applicazioni non strettamente gestionali.

Ciao

G.