[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 19:16:23 CET

mi sono accorto ora di un lapsus.....
l'applicativo lanciato dal mio amico un anno fa si chiama shootlook
scusate per lo "scivolone" (scrivevo mentre pensavo all'applicativo)

Marco