[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 18:54:46 CET

Marco Ippolito:

> d'accordo che qui siamo su python-list.
> ma io penso che coprirsi con il "burqa" tecnologico non consente di
> aprirsi, valutandole in modo critico e costruttivo, a tecnologie che
> si stanno comunque diffondendo. Io personalmente continuerò ad usare
> python ma anche node.js (con tutti i suoi limiti)

Qui o 6 "pythonista" o non te ce volemo...

A parte gli scherzi, illuminaci sui pro/contro di node js.
Omettendo chiaramente che è javascript... perché già lo sappiamo.