[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 12:32:17 CET

> On 15 Jan 2015, at 12:27, Marco Ippolito <ippolito.marco a gmail.com> wrote:
>
> vedo che nessuno parla mai di node (non è scritto in python)

Per un gestionale è come sparare ad una mosca con un cannone all'azoto liquido con raggi al neutrino (fritto).

Django mi sembra un buon compromesso, rispetto ad Odoo:  per via della più bassa curva di apprendimento, e perché Odoo nasce con intentiidi "Gestionali Enterprise"….
Specie per chi, come mi pare di capire, lavora con Python per la prima volta.

In ogni caso, segnalo a tutti che si sta andando non poco OT.
Se volete continuare questa discussione, forkate il thread.

TY.