[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Vincenzo Campanella vinz65 a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 11:02:24 CET

Il 15.01.2015 10:22, Valerio Maggio ha scritto:
>    - è certamente un linguaggio ancora non molto maturo ma con una
> community in veloce espansione
>   - è un linguaggio nato per la computazione scientifica e li morirà
> (imho). Non vuole essere un linguaggio general-purpose.
> Certo non mi meraviglierei se ci fosse qualcuno che inizi a fare anche
> il caffè con Julia, ma è un linguaggio che esprime le sue potenzialità
> in ambito numerico/scientifico.

Questo significa che un programma gestionale essenzialmente in ambito
contabile potrebbe essere veloce ed efficiente? Se sì, quanto più di -
poniamo per esempio - Python, Java o C++?

Scusate se mi permetto d'intromettermi, ma questo aspetto mi tocca in
prima persona