[Python] Classi (Was: Walks like Python. Runs like C.)

Mer 14 Gen 2015 14:49:27 CET

> Poi io non sono certo di quelli che trovano che il linguaggio debba essere
> reso cretino per impedire ai cretini di fare danni, quindi non ho veramente
> problemi con features chiacchierate. Semplicemente so quando si possono
> usare e quando assolutamente e' una pessima idea.

Capisco che parlando qui, senza mettere giu' codice di esempio (ma postare
progttti interi sarebbe scomodo) da adito a misunderstanding.
Le occasioni di usare una ereditarieta' multipla non sono quotidiane. Gia'
la stessa ereditarieta', parlo del mio codice non di quello del framework,
tranne casi tipo non debba etsendere un widget ad esempio, e' cosa che non
uso cosi' comunemente. Pero' mi piace appunto se penso serva poterla usare,
piuttosto che dovermi inventare un modo non naturale per fare le tesse
cose. Che si possa fare senza, usando un differente approccio design non lo
metto in dubbio, pero' io sono pigro. Ovvio che devi stare attento a cosa
fai. Ma questo credo valga per tutto.

Carlos