[Python] Classi (Was: Walks like Python. Runs like C.)

Mer 14 Gen 2015 14:49:46 CET

On Wed, Jan 14, 2015 at 1:02 PM, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:
> [...]

> mi piacerebbe capire [...] perche' tu preferisca l'ereditarieta'
>
> San Michele, aiutaci tu:
>
> I pericoli della programmazione con i mixin

Per la cronaca, Julia supporta indirettamente i mixin a livello di modulo,
semplicemente includendo un file all'interno di contesti diversi.

Infatti la gestione dei moduli per adesso è l'unica cosa che non mi piace
di Julia.
Go ha (ri)mostrato la via giusta anche qui, anche se forse il sistema dei
package di Go è un pò troppo rigido per un linguaggio dinamico.

> [...]

Ciao  Manlio