[Python] Classi (Was: Walks like Python. Runs like C.)

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 13:12:56 CET

un piccolissimo esempio ma man mano che poi capisco le cose provando e
riprovando
le incomprensioni ovviamente tendono a sparire

tratto da una pagina web che sto approfondendo ora:

image_shape (None, tuple/list of len 4 of int or Constant variable) –
The shape of the input parameter. Optional, used for optimization like
loop unrolling You can put None for any element of the list to tell
that this element is not constant.

1) dal contenuto dalla parentesi sembrerebbe che l'image_shape può
essere None oppure una tuple/list mentre sotto si legge "You can put
None for any element of the list to tell that this element is not
constant", che potrebbe indurre a pensare che uno possa mettere None
in ognuno dei 4 elementi della tupla, cosa che ho scoperto essere non
corretta (provando)

Il tutto si risolverebbe se si mettessero più esempi e meno parole,
più rappresentazioni grafiche (che costringono chi scrive alla
sintesi) e meno descrizioni prolisse.