[Python] Bella domanda trovata su gruppo Python di linkedin

Mer 14 Gen 2015 01:28:20 CET

> conferenza c'e' da fare un livello di scartoffie impressionante.
>
> Tanta roba grossa, segretezza scartoffie....
> Ho apito.. lavori per la NSA ;)

Non esageriamo dai... tra l'altro anche volendo (e non mi sentirei a mio
agio) non potrei. Sono cittadino europeo, non americano.
Solo una Big Corporation... piuttosto Big e fortunatamente non troppo
Corporation. Ma comunque su queste cose e' un po' delicato.

--
.
..: -enrico-