[Python] Risolto? wxpython & thread

Riccardo Brazzale riccardo.brazzale a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 08:34:39 CET

Il giorno 22 dicembre 2014 14:30, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>
ha scritto:

> Non c'è modo (sano) di terminare un thread in questo stato, come con i
> processi.
> Quello che devi fare è mandare degli eventi al thread, e gestirli nella
> funzione run,
> ma non ho idea di come si faccia in Wx.

Allora,

senza impazzire, dato che mi aspetto che la mia run ritorni qualcosa nel
momento in cui ha finito e mandato la mail, ho messo un paio di try per
controllare che i dati restituiti da wx.PostEvent vengano ignorati se nel
frattempo il pgm è stato chiuso.

Forse non è il massimo ma funziona e il programma non crasha più.

Grazie.

--
Riccardo Brazzale