[Python] Python vs Java

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Lun 5 Gen 2015 17:43:22 CET

Installalo, usalo e poi dicci cosa ne pensi

Marco
PS: io ho detto che neo4j mi è risultato lento e farraginoso. avendo
chiesto a chi è più esperto di me i motivi per cui è così lento, ne ho
dedotto che java, o forse solo come è stato programmato in java (ma
non posso dirlo non sapendo programmare il java), gioca un grosso
ruolo in tal senso