[Python] Reverse engineering di Head On 2 (era: Re: Python vs Java)

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Sab 3 Gen 2015 17:22:16 CET

Ciao Nicola,

On Saturday 03 January 2015 11:12:50 Nicola Larosa wrote:
> (Se qualcuno fosse interessato a questa follia, dei compagni di viaggio
> sono più che graditi.  )

Mi piacerebbe poterti dare una mano! Conta però che di Go ho letto solo
questo[¹] che è poco più di un'introduzione, ed ho avuto il tempo di scrivere
solo una sorta di hello world: un bot IRC a cui chiedere citazioni. Volevo
prendere il testo di Summerfield e questo tuo progetto sembra un ottimo
stimolo. Di assembly ho studiato ovviamente DLX, ma anche MIPS (sì, ok cosa
naturale visto che Hennessy ha lavorato ad entrambi :).

Dimmi come posso esserti d'aiuto!

Ciao,

[¹] http://www.golang-book.com/

--