[Python] Python vs Java

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Ven 2 Gen 2015 15:08:16 CET

On 01/02/2015 02:54 PM, Carlos Catucci wrote:
> Non so con che distro lavroi tu Enrico, io mai avuto problemi,
> pacchettizzato trovo tutto, tanto in deb, che in rpm che in tar.gz (si
> uso anche Slackware, per nostalgia, sai la prima distro non si scorda
> mai).

Piu` che altro parlo di Python 3 (ma anche di 2.7, in alcuni casi), su
Centos 6 non c'e` modo di averlo se non aggiungendo repository di dubbia
provenienza, mentre per le Debian che cito era disponibile solo una
vecchia 3.2 che in alcuni casi non e` compatibile con la 3.4 (sia per
librerie non disponibili, sia per la gestione di alcuni tipi)

Enrico