[Python] mi sto iscrivendo al pycon...

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Sab 28 Feb 2015 23:39:59 CET

> Qualcuno sa consigliarmi in quale albergo prenotare? a quanto pare dal
> form dell'iscrizione al pycon non ci sono più disponibilità

Puoi sentire quanto viene l'albergo della conferenza per conto tuo,
anche se il "lotto pycon" è andato esaurito hanno tante camere, io un
anno prolungai di una notte rispetto all'offerta di europython e non
mi dissanguarono.

L'anno scorso sono stato qui: http://www.hotelarnofirenze.com/
Ottimo rapporto qualità prezzo, a 100mt lungo lo stesso marciapiede
dell'albergo della conferenza. Se sei più alto di 1.80 chiedi le
stanze ai piani alti altrimenti devi farti la doccia seduto in
posizione yoga :)

--
M.

@maxpippi :: http://dev.pippi.im/