[Python] Joke

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Sab 28 Feb 2015 21:56:51 CET

Carlos Catucci wrote:
> Viene da G+, non ho fatto attachment ma solo indicato un link. E di
> stare a riscriverla non mi andava. E' sabato pure per me (pigrizia e
> relax).

Per carità, non mi riferivo a te, Carlos, ma all'autore originale. E non
intendevo certo attribuirti compiti che svolgo volentieri da solo. :-)

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

If you are an expert in the intricacies of C++, please consider this
knowledge a kind of martial art - something a real master never uses.
 - Yossi Kreinin, C++ FQA Lite, 2009