[Python] programmi di gestione via web...modificabili.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 28 Feb 2015 14:02:24 CET

Il 27 febbraio 2015 14:48:43 CET, MaX <maxlinux2000 a gmail.com> ha scritto:
>ciao a tutti,
>
>mi chiedono se esiste un programma per la creazione di gestionali
>(finanza, magazzino) via web... come se fosse un database in bianco,
>dove un utente può aggiungere interfacce e tabelle con cui tenere una
>contabilità e un magazzino.
>
>sapete se esiste qualche cosa del genere?

http://www.genropy.org/

Non è molto documentata (vedi thread sulla lista python.it in questo periodo) ma il programmatore è italiano e ti fornisce assistenza diretta in caso di necessità... Ho messo in copia anche la lista di python, magari riuscite a mettervi in contatto...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).