[Python] Lanciare script da altro script

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Sab 28 Feb 2015 13:07:09 CET

Il 28/feb/2015 13:00 "Daniele Palmese" <palmux a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti, devo lanciare una serie di script invocandoli da un solo
script, in modo da poterli serializzare con poca difficoltà. Googolando ho
trovato che la soluzione più gettonata sembra essere os.system("python
script_da_lanciare.py"), ed infatti ha funzionato senza grossi problemi,
anche se mi ha lasciato un senso di vuoto dentro.

> Solo per curiosità, usereste anche voi una soluzione del genere o che
altro?
Usa il modulo subprocess o multiprocessing.