[Python] itertools.product e segmentaton fault

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Mer 25 Feb 2015 17:24:33 CET

Il 25 febbraio 2015 16:03, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
> Ho idea che un totale di 13 liste di cui la piu' lunga conta 12 elementi e
> un'altro paio 8 o 9 elemnti, sia piu' di quanto il povero itertools.product
> (che suppongo a questo punto usi la ricorsivita') possa reggere, infatti mi
> tira fuori un bellissimo segmentation fault.

Non credo che usi la ricorsione altrimenti darebbe un errore di
ricorsione troppo profonda. Il risultato che vuoi ottenere è una lista
di:

95.551.488 di elementi.

Comunque da me funziona.

--