[Python] Ricerca sviluppatore esperto Python

Carlo Miron carlo a miron.it
Gio 19 Feb 2015 18:03:02 CET

Mi scuso per il mostruoso ritardo con cui inoltro questa richiesta di
Valentina Sorgato.

Gli interessanti sono pregati di rispondere direttamente all'indirizzo
in CC:, non essendo Valentina iscritta alla ML.

Grazie, ciao,
©

Da: Valentina Sorgato
Date: 10 febbraio 2015 11:06

Ciao Carlo,
grazie per il riscontro.
Ti confermo che puoi veicolare la comunicazione presso la community,
lasciando i miei recapiti.
Grazie davvero!
valentina

Valentina Sorgato
Direttore Generale at Smau

On 02/09/15 11:58 AM, Carlo Miron wrote:
--------------------
Buonasera Valentina

On Sab 7 Febbraio 2015, Valentina Sorgato wrote:

> Buonasera, grazie per aver accettato la richiesta di contatto.

Piacere di conoscerti. Vedo che abbiamo entrambi studiato a Padova,
anche se in anni differenti.

> Stiamo cercando uno sviluppatore esperto in Python per una collaborazione a lungo termine di un paio di giorni alla settimana.

Mi fa piacere sapere che SMAU utilizza Python. Sfortunatamente, non mi
č possibile esservi d'aiuto, in quanto attualmente impegnato in un
progetto full time a Milano.

> Se č interessato potremmo fissare un incontro conoscitivo presso la nostra sede di Padova.

Ti ringrazio della considerazione, ma come detto sono costretto a declinare.

Se ritieni possa servire, posso far girare la voce presso la comunitą
Python Italia.

> Grazie per l'attenzione, un cordiale saluto.
> Valentina Sorgato

Grazie a te e buon lavoro!

©