[Python] Ne ho sentite tante, ma questa... (era: Re: Nim Language)

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 12:24:45 CET

> Sfotti, eh? :-) Fai bene, ognuno ha il suo stile.

Nope, non stavo sfottendo, era solo un po' di sana ironia.

> Beh, non è tanto ovvio, apparentemente. Però sì, mi sembra ci sia un
> abisso fra i due. Non sono minimamente preoccupato.

Sono assolutamente d'accordo con la tua valutazione dei due linguaggi,
la parte triste è che non fai nulla per rendere esplicito il tuo
pensiero, e di conseguenza si creano incomprensioni, come questo
thread chiaramente ha evidenziato.

Da una persona estremamente preparata come sei tu è un peccato vedere
nella maggiornanza dei post solo del cazzeggiamento, quando invece
potresti bagnare il naso a tutti e farci imparare molto.

> Essere da questa parti da lustri non mi dà alcuno status, se non quello
> di fare il cazzone quanto mi pare e piace.

se il termine sono i lustri siamo almeno in due a poter fare i cazzoni :-)

> Questo è probabilmente il peggiore insulto che abbia mai ricevuto.
> Rispedito al mittente con i complimenti per la cattiveria.

Non era un insulto, tutt'altro, ma il mezzo di comunicazione non aiuta.

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member