[Python] Ne ho sentite tante, ma questa... (era: Re: Nim Language)

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 18 Feb 2015 11:52:15 CET

Gian Mario Tagliaretti wrote:
> Il Sig. Nicola Larosa con i suoi modi pacati, sempre comprensibili,
> ma soprattutto estremamente educati,

Sfotti, eh? :-) Fai bene, ognuno ha il suo stile.

> sta contestando il paragone che hai fatto tra java e go, ovviamente
> difendendo ques'ultimo.

Beh, non è tanto ovvio, apparentemente. Però sì, mi sembra ci sia un
abisso fra i due. Non sono minimamente preoccupato.

> Posso anche capire e condividere la critica, ma essendo lui uno di
> quelli sull'olimpo

Non diciamo minchiate. Se qualcuno pensa io faccia parte di una qualche
elite, si sbaglia di grosso.

Essere da questa parti da lustri non mi dà alcuno status, se non quello
di fare il cazzone quanto mi pare e piace.

> non te lo dirà mai in maniera comprensibile, mai togliere la nube
> davanti agli occhi degli umani, potrebbero non reggere la vista dei
> numi (cit.)

Questo è probabilmente il peggiore insulto che abbia mai ricevuto.
Rispedito al mittente con i complimenti per la cattiveria.

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

Having a female-typical corpus callosum isn't a bug, it's a feature.
 - Eric Raymond, August 2013