[Python] Django file "statici"

Ivan B. ngml a bgrtt.net
Mar 17 Feb 2015 11:07:26 CET

Il 17/02/2015 09:30, Alessandro Dentella ha scritto:
> ...[CUT]...
>
> Ma non mi pare che tu abbia chiaro il ruolo di STATICFILES_DIRS.
> ...[CUT]...
>
> sandro
> *:-)

Beccato in pieno, ora ho le idee parecchio più chiare, e il test
funziona. Devo solo riuscire ad entrare nell'ottica giusta, mi ci va un
attimo, sono un po' un testone :)

[OT]
Che soddisfazioni ^^ Python prima e django ora si stanno rivelando due
"strumenti" fantastici!
Python lo seguo da qualche mese e i problemi che ogni tanto ho trovano
risposta qui, senza nemmeno dover chiedere, nella maggior parte dei casi
c'è già la soluzione in qualche vecchio post. A volte invece non riesco
a seguirvi, siete troppo avanti :P
Per Django ho deciso giovedì scorso, ho ordinato il libro di Marco Beri,
arrivato ieri mattina. Ieri sera (l'ho letto/spulciato durante le pause
caffè) ho deciso che i nuovi progetti, appena avrò abbastanza
confidenza, saranno basati su django, e perchè non migrare pure i vecchi? ^^
[/OT]

Buona giornata! Grazie mille!
Ivan