[Python] proposta talk alla pycon sei

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Lun 9 Feb 2015 12:07:58 CET

> On 09 Feb 2015, at 11:47, Stefano Bossi <ste.bossi a gmail.com> wrote:
>
> PS: non è che le stia rubando davvero, è che js in qualche modo sta diventando più comodo per chi usa python :)

Certo che potrebbe essere interessante… anzi, se la metti così potrebbe essere ancora più accattivante.
Una cosa del tipo: Javascript: the good pythonic parts.

Che dici? (l'ho buttata li, ci si può lavorare..)

in ogni caso, ti suggerirei di inviare lo stesso il talk. Se sarà interessante per la comunità lo stabilità il community voting ;)

Ciao,
V.