[Python] Storico del saldo (entrate-uscite) dalla mailing-list

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 7 Feb 2015 10:07:17 CET

Il 06 febbraio 2015 14:31:49 CET, Marco Ippolito <ippolito.marco a gmail.com> ha scritto:

>log

>e visto che l'appetito vien mangiando.....
>informazioni utili a chi gestisce la mailing-list potrebbero essere:
>- tempo medio e range di permanenza nella mailing-list
>- frequenza (media e range) di partecipazione all'interno della
>mailing-list

Bhe... Visto i grandi esperti del pitone che albergano in queste stanze, potrebbe essere la base per una serie di lezioni su come sviluppare in modo coerente SW pythonico... (Naturalmente i dati di login li aggiunge solo il proprietario del DB, per le lezioni su potrebbe pensare ad un dump della sole tabelle interessate, in modo che si possa seguire lo sviluppo in locale).

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).