[Python] Per se stessi, non per gli altri (era Re: uscire dalla mailing list)

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 6 Feb 2015 16:02:12 CET

Grazie ma 'sta roba č troppo astratta, io volo pių basso, il
costruttivismo so applicarlo solo ai Lego. ;-) Vedi anche firma.

Carlos Catucci wrote:
> Io consiglio il Gollum1, "Come incazzarsi se non rispettano la
> netiquette", Smeagol editore. L'autore potrebbe autografarlo  ;)

Mi associo. Marco, per cortesia, poni un po' pių di attenzione a come
componi i messaggi che mandi. Apprezzeremo lo sforzo. :-)

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

Polite version: Jeff, that's an extraordinary claim, and requires
  extraordinary evidence to back it up. Please produce it.
Not-so-polite version: Jeff, what are you smoking and where can I
  get some?
Impolite version: Jeff, you're so full of shit it's leaking out
  your ears.
 - Jeff Maynard, September 2013