[Python] uscire dalla mailing list

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 6 Feb 2015 14:11:06 CET

On Feb 6, 2015 2:05 PM, "Nicola Larosa" <nico a teknico.net> wrote:

> Allora siete in due, e anche parecchio indiscreti.
>
> Saranno ben cazzi suoi, no?

Certamente. Ma magari potrebbe andarsene per un malinteso o per qualche
errore o mancanza che si può correggere (anche se non per lui, per quelli
che verranno).

I feedback più interessanti in azienda li ho ricevuti da chi si era
licenziato.

Non tutti hanno la tua schiettezza e coraggio di dire le cose in faccia ;-)

Ciao.
Marco.