[Python] Python su Nature, anzi Nature su Python

Gianfranco Durin g.durin a inrim.it
Gio 5 Feb 2015 16:28:19 CET

Ciao a tutti,
i miei colleghi ricercatori sono ormai stressati dal fatto che ad ogni loro problema io rispondo... "perché non lo fai in Python?". Di solito mi guardano per traverso e se ne vanno schifati. Di recente però alcuni mi hanno chiesto di fare un corso introduttivo, e qualcuno comincia a prenderci gusto. Speriamo bene.

Ora però persino Nature parla di "noi"

http://www.nature.com/news/programming-pick-up-python-1.16833

e non mi sento più tanto solo!

Gianfranco

ps. Non è vero, non mi sento affatto solo. So che posso sempre chiedere aiuto e trovare le risposte.