[Python] Come "accatastare" array numpy bidimensionali (x, y) con y variabile per formare un array numpy tri-dimensionale(z, x, y) con lo stesso dtype?

Gio 5 Feb 2015 14:17:10 CET

> C'è un modo per ottenere un array numpy tri-dimensionale(z,x,y) a
> partire da numpy array bidimensionali(x,y) con y variabile, mantenendo
> lo stesso dtype dei numpy array bidimensionali iniziali?

Alla terza riga il mio navigatore satelllitare mi ha detto: "Al primo
passante fermarsi e chiedere indicazioni" ;)

Carlos