[Python] soap e huge text node

Luca Zaccaria luca.z a essepaghe.it
Mer 4 Feb 2015 17:22:51 CET

Salve a tutti,

Tralasciando la mia incompetenza generale e generica ...

Ho scritto uno script che interagisce egregiamente con un servizio wsdl. Ma quando di tratta di inviare un file **grosso** mi trovo con un errore di "huge text node" a validare il file. E va bene.
A non validarlo riesco a spedirlo, ma li l'errore arriva dal server facendomi presente che manca un endoffile.

Debuggando e googolando vedo che il problema sembra essere relativo alla memoria.
Qualcuno di voi saprebbe darmi una soluzione o indicarmi una via (che comprenda anche l'eventuale ipotesi di scrivere delle librerie ad uopo)

--
Luca
https://pypi.python.org/pypi/ArgParseInator