[Python] esecuzione remota su windows

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Mar 3 Feb 2015 15:37:32 CET

io gli installerei un tightvnc o anche netcat/ncatciao

      Da: Marco De Paoli <depaolim a gmail.com>
 A: Discussioni generali sul linguaggio Python <python a lists.python.it>
 Inviato: Lunedì 2 Febbraio 2015 17:28
 Oggetto: [Python] esecuzione remota su windows

ciao lista,
io vorrei, da linux, lanciare un comando remoto su una macchina windows

Si tratta di lanciare un "exe" a riga di comando e poi intercettare valore di ritorno, stdout/stderr

Tocca per forza installare un daemon ssh su windows? e poi usare es. paramiko?

... è che vorrei evitare di installare un intero server ssh sulla macchina win

E non vorrei neanche installare Celery...

Insomma, mi sa che voglio troppo :-)

Penso che qualcosa su win andrà installato, giusto?

Qualche idea? TIA!

Marco