[Python] esecuzione remota su windows

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Lun 2 Feb 2015 22:20:56 CET

Il 02/feb/2015 22:04 "Balan Victor" <balan.victor0 a gmail.com> ha scritto:

> [...]
valore di ritorno, stdout/stderr

paramiko?

> che versione di windwos hai?

2008 o forse 2012

> c'è questo che è simile a psexec
https://micksmix.wordpress.com/2012/08/09/winexe-a-psexec-like-client-for-accessing-windows-from-linux/

Pare però ci voglia tutto un ambaradan di server (samba? )

> poi c'è
https://4sysops.com/archives/three-ways-to-run-remote-windows-commands/#method-2-use-wmi-to-run-remote-commands
che usa wmi

Non ho capito se si può lanciare eseguibili generici oppure solo operazioni
amministrative

> altrimenti sei hai un  win 2008 o maggiore usa powershell

Powershell dici?
Ok, ci vuole comunque un agent in ascolto, però

Intendevi una cosa del genere?
https://technet.microsoft.com/en-us/library/hh831611.aspx

Domani faccio qualche prova, grazie

Marco