[Python] The most diabolic python antipattern

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 1 Feb 2015 18:49:05 CET

> ogni morte di 4 vescovi scrivo qualcosa anche io...ho letto questo
> interessante articolo che condivido, anche secondo voi questo è
> l'antipattern più diabolico per il pythonista?

Io credo che sia l'antipattern più diabolico dell'intero mondo. Ore e
nottate perse per risolvere bug in programmi scritti in vari linguaggi per
colpa di un uso sconsiderato del try-catch.

Pensavo fosse un'esclusiva dei javisti e dei dotnettiani, ma evidentemente
qualche programmatore python è stato contagiato :P (o è qualche
programmatore java/.net convertito) :P