[Python] AA Cercasi Pythonisti Padovani !

Lun 7 Dic 2015 20:04:23 CET

> Ne dico che veramente *basta* con il top quoting. Sembra diventata una
> mailing list di altro tipo.
>
> Credo che ormai il cosiddetto Python Paradox si possa considerare
> definitivamente morto.

La cosa che mi lascia perplesso è che il quoting errato lo vedo anche
su mailing list molto tecniche come golang-dev, e da parte di
programmatori *esperti*.
Quindi ci deve essere qualcosa di profondamente sbagliato...

Ciao  Manlio