[Python] Dimmi tre libri informatici che non si puņ non aver letto

Ven 4 Dic 2015 14:02:13 CET

> Certo. Mancano anche altre cose: ho fatto in modo di restringermi a roba
> che piu' o meno faccia comodo a tutti.

Quando iniziai io, che si era tutti tutto, visto che c'era poco da imparare
e si faceva dsubito, il discorso dei 3 libri fondamentali ci stava. Il
linguaggi erano 2 (massimo 3, cobol, C e forse Fortran per i piu' fighi) i
sistemi importanti 2 (Unix e Dos, poi c'erano i mini (VAX e IBM) e i
mainframe ma era roba fuori della portta di un comune mortale. Database?
Oracle, Ingress, Sybase, oppure roba isam. Insomma la vita era piu'
semplice peer certi versi.
Oggi devi specializzarti oppure se sei una specie di jack-of-all-trades
finisci con il diventare uno dei tanti script kiddies

Carlos