[Python] Dimmi tre libri informatici che non si puņ non aver letto

Gio 3 Dic 2015 16:55:15 CET

On Thu, Dec 3, 2015 at 4:18 PM, Carlo Miron <carlo a miron.it> wrote:

> No, siete tu e Armon Ronacher. [1]
>
> [1]: battuta incomprensibile per chi si č perso EP2012. [2]
>
> [2]: < https://zerokspot.com/weblog/2012/07/15/europython2012/>

Nel libro, Norman parla di un conoscente (se ricordo bene) che rimane
intrappolato tra due porte.
Io comunque non ho mai avuto *quel* tipo di problemi, per fortuna (ma
probabilmente solo perchč non ne ho avuto l'occasione)...

Ciao  Manlio