[Python] Scam, truffe e raggiri vari... in salsa Pythonesca

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 3 Dic 2015 09:29:57 CET

Simone Federici wrote:

> Non vi sembra di esagerare? magari l'hanno guardato veramente il codice su
> github,
> a me anche capita di guardare i cartelli in arabo... se sono blu con la
> scritta gialla sono delle indicazioni stradali...

nel senso che guardare il codice non significa per forza capirlo...

se i bravi tecnici si mettono a fare gli hr avremmo comunque un problema.

i tecnici arrivano solitamente al 2 o terzo colloquio, e non mi sembra ci
sia nulla di male.

mandare una mail a qualcuno non significa assumere.