[Python] Scam, truffe e raggiri vari... in salsa Pythonesca

Mer 2 Dic 2015 20:38:32 CET

> Non vi sembra di esagerare? magari l'hanno guardato veramente il codice su
> github,

Il problema è che non era codice eccezionale. Beh, forse
ngx_wsgi_module, ma niente di che.
Come diceva Enrico, sembra si tratti di invio mail a strascico a
persone che hanno codice su github o simili, senza aver valutato
veramente il codice.
Ho aggiunto la mia esperienza perchè Enrico la giustificava con il
mercato del lavoro a Dublino, cosa che non dovrebbe valere per Google.

Ciao  Manlio