[Python] [OT] unittest scritta in C

Marco Giusti marco.giusti a posteo.de
Mer 2 Dic 2015 17:52:50 CET

On Wed, Dec 02 2015, enrico franchi wrote:

> +1
>
> Il codice sembra molto pulito e mi e' piaciuto. Dopo di che senza
> documentazione dovrei leggermi tutto quanto e non ne ho esattamente
> voglia... ;)

Aggiungerò un README quanto prima e per la documentazione, bé, farò
quanto posso.

Visto che ti sei preso la briga di leggerti il codice, tu solo hai una,
parziale, risposta alla domanda di Marco Beri. Ovviamente non è un libro
che si legge così, ma è un libro che di quando in quando mi è sempre
molto utile.

Ciao
Marco