[Python] Scam, truffe e raggiri vari... in salsa Pythonesca

Mer 2 Dic 2015 14:42:57 CET

> A me è arrivata perché ha visto i miei numerosi lavori in java...
> Che sono nella sezione privata di bitbucket perché di clienti...
>
> Vabbé, passiamo oltre :D

Sinceramente non credo che sia uno scam. Zalando e' un'azienda esistente
(sono anche stato nei loro uffici!).
Puoi facilmente fugare i dubbi sulla legittimita' dell'email scrivendo ad
hr o forse addirittura guardando sulle pagine dell'azienda.

Quello che e' e' hiring a strascico, che chiaramente e' una pratica del
cazzo. Pero' capiteli... il mercato interno di Dublino e' saturissimo e
spietato: hanno bisogno di prendere gente da fuori. I loro quartieri
generali sono a Berlino... e anche li non si scherza come competizione. Non
so se hanno altri uffici...