[Python] Estendere Python in Go (era: Re: Parere su Go di un professore di informatica (delle superiori) nonche' uno dei fondatori di ERLUG)

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Mer 26 Ago 2015 17:45:40 CEST

> Visto e considerato che la situazione della gestione della concorrenza in
> Python e' relativamente penosa e imbarazzante, semmai sarebbe molto piu'
> interessante scrivere componenti limitati in Python all'interno di
> un'applicazione in Go.

Praticamente quello che sto facendo io con Node.js e Python))))

PS: spero di aver rispettato tutte le regole della mailing list