[Python] realizzazione web chat integrata possibilmente con django

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mer 26 Ago 2015 02:59:21 CEST

Il giorno 25 agosto 2015 17:49, Luca <luca800 a gmail.com> ha scritto:

> Sto giocando in questi giorni con websockets (ws4py come plugin di
> cherrypy <https://ws4py.readthedocs.org/en/latest/sources/servertutorial/>
> per un server locale cherrypy/django) e mi ha risolto un po i problemi
> anche se non sono alla stregua di una chat. Ho visto in giro qualche
> soluzione **passante** per nginx.
>
> Non so come possa funzionare su un server reale. Ma nel mio caso lo
> semplicissimo da utilizzare sia lato server che lato client.

rimanendo su django puio dare un'occhiata a questo
https://github.com/jrief/django-websocket-redis

c'è anche un esempio di chat
https://github.com/jrief/django-websocket-redis/tree/master/examples/chatserver

ciao,