[Python] problema su TKinter

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Gio 20 Ago 2015 12:49:39 CEST

> Ma Anche No. Di servizi come Pastebin ne nascono e muoiono un tot al giorno,
Pastebin è online dal 2002 ma non ho voglia di discutere dell'argomento

> Per non parlare del fatto che, su di una mailing list,
> non aggiungono NULLA di utile

Io parlavo per me: se vuoi che ti dia una mano mi metti nelle
condizioni di farlo.
Tu sei libero di guardarti 500 linee di codice non formattato nel
corpo di una mail in nome della tutela dei posteri, io mi riservo di
impiegare meglio il mio tempo.

--
M.

@maxpippi :: http://dev.pippi.im/