[Python] problema su TKinter

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Mer 19 Ago 2015 16:09:58 CEST

si. ho notato che le variabili sono riportate come globali.
ciò significa che quando associo un comando ad un pulsante, nella funzione
che viene generata automaticamente nel file di "supporto", devo partire
dalla variabile globale a cui è associata l'intera finestra e poi arrivare
al pulsante "figlio".
E' corretto ?