[Python] problema su TKinter

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Mer 19 Ago 2015 09:58:50 CEST

Ciao Massimiliano,
scusami ma non pensavo che creasse problemi mettere tutto il codice.
In ogni caso l'ho copiato nel servizio che hai consigliato.
Quindi il file di costruzione della GUI è il seguente:

http://pastebin.com/67JFBR27

mentre quello di supporto è questo:

http://pastebin.com/z8KwFDAW

Detto ciò, non esiste qualche soluzione per evitare di dover dichiarare la
variabile "w" globale ?

p.s.
ma il servizio pastebin fra 1 mese termina.
Non rischio così di non dare la possibilità anche ad altri di poter capire
il problema ed anche la soluzione ?