[Python] Chiamare funzione ogni N secondi

Lorenzo Mainardi lormayna a gmail.com
Mer 12 Ago 2015 14:52:42 CEST

> Posto che in ambiente Linux userei direttamente cron :)

Con Cron puoi schedulare con intervalli di minuti, non di secondi.
Altrimenti era l'alternativa perfetta.

> Se può bastare questo è molto leggero ed autocontenuto:
> https://github.com/dbader/schedule
>
> Altre soluzioni che mi vengono in mente implicano diverse dipendenze,
> potrebbero essere overkill oppure no, dipende dal tuo caso.

L'ho trovato anche io e non sembra male.
Ti faccio sapere appena l'ho provato.

> Oddio che spreco, no.

Ti dico la verità, odio Twisted, ci ho lavorato per 6 mesi e secondo me un
software scritto con Twisted diventa un guazzabuglio illeggibile nel giro
di poco.

Però è piuttosto potente...