[Python] [python] Re: Linguaggi preferiti (era: Re: Vignetta)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 29 Apr 2015 20:11:07 CEST

Il 29 aprile 2015 16:26:21 CEST, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>Io un tempo scrivevo commenti su ogni cosa. Alla fine avevo oltre il
>50%
>dele righe di commenti. E dopo 6 mesi comunque faticavo a capire.
>Poi ho iniziato a scrivere codice pulito. Autoesplicativo. Commento
>solo
>cose particolari. E sono tranquillo, anche ne caso che a doverlo
>revisionare fosse il folle omcida che conosce il mio indirizzo di casa.
>Non perche' il lo scriva bene, ma perche' ho dato un indirizzo fasullo

Questa mi ricorda molto Groucho (o come cavolo si scrive) di Dylan Dog.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).