[Python] Cisco call manager, ci sono riuscito

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 25 Apr 2015 22:12:33 CEST

Il 25 aprile 2015 21:53:37 CEST, Marcello <marcello a linuxvil.it> ha scritto:

>Non conosco Cisco Call manager,  ma volevo solo sapere se lo script che
>hai
>fatto utilizza le Tapi.

No. Ho analizzato una sessione con chrome, e replicato le chiamate con requests.

Quando avevo cercato informazioni, non avevo trovato nulla di buono, se non una serie di classi Java precompilate.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).